Gli orologi replica devono sempre essere conservati in un luogo pulito, asciutto e buio per proteggere l'orologio

La primavera è nell'aria - i fiori sbocciano e il clima si fa più caldo, il mondo SIHH e Basilea sono molto indietro. Ora, tutto sembra importante ed è tempo che la tua collezione di orologi ottenga gli stessi aggiornamenti tanto necessari. Esatto, è tempo orologi replica di iniziare la pulizia. Tuttavia, questo articolo non si limita ad abbandonare e ottenere cose nuove; qui ti guiderò attraverso la pulizia, la sostituzione e l'aggiornamento della tua collezione di orologi di lusso. Non c'è ora di inizio migliore di adesso, quindi andiamo.

Quando è stata l'ultima volta che hai pulito l'orologio? No, non viene conteggiato quando indossi accidentalmente un orologio impermeabile mentre fai la doccia. Tutti gli orologi devono essere puliti regolarmente per mantenere le loro condizioni. Puoi fare molte cose come questa a casa, come pulire la cassa e il bracciale con acqua e sapone e un panno morbido. Puoi anche far scorrere un q-tip lungo il cinturino e il bordo della custodia per raccogliere sporco o sporco sulla scheda. Per una pulizia accurata, portarlo a un rivenditore locale o centro di assistenza di fiducia. Tuttavia, assicurati di menzionare se vuoi lucidare o meno: alcune persone faranno lo standard.

Ora tutto è a posto e pulito, puoi iniziare a riorganizzare il cassetto dell'orologio. L'orologio deve essere sempre riposto in un luogo pulito, asciutto e buio per proteggere l'orologio. Per prima cosa, dai un'occhiata ai cassetti dei tuoi orologi e pensa se c'è un posto migliore per conservarli a casa tua. Ad esempio, non metterli in bagno, anche l'armadio del bagno potrebbe essere troppo umido. Da allora, è tempo di iniziare la ristrutturazione.

Organizzare i tuoi cassetti non solo rende tutto più facile da trovare, ma semplifica anche la valutazione dell'intera collezione. Che tipo di orologio indossi? Cosa non indossi da molti anni? Che tipo di orologio hai mai amato e ora lo ignori? Le pulizie di primavera sono un'opportunità per fare un inventario rigoroso della tua collezione di orologi e determinare quali parti devono replica Rolex Daytona essere lasciate cadere.