Le grandi lancette dei minuti e dei secondi lampeggiano con un orologi replica arancione brillante

Il produttore britannico di replica orologi di lusso Bremont è stato fondato nel 2002 come un embrione relativo di un orologista. Tuttavia, attraverso i loro rigorosi standard e la dedizione alle migliori tradizioni del settore, continuano a utilizzare i loro orologi replica di lusso per soddisfare le esigenze dei clienti più esigenti. Nel loro diciassettesimo anno di attività, hanno recentemente lanciato il loro ultimo lavoro, coprendo i vari stili prodotti nella sede di Henley-On-Thames. Di seguito ti presenteremo la nuova versione di Bremont 2019, dai modelli militari all'ultima collezione da donna.

La più grande notizia di tornare a casa dal sobborgo alberato di Bremont è che sono stati selezionati come partner ufficiale del Ministero della Difesa britannico (MOD). Il marchio ha prodotto molti ordini speciali per l'esercito Rolex replica britannico in passato, ma i prodotti di quest'anno sono anche i primi prodotti disponibili per il pubblico civile.

La "Collezione di forze armate Bremont" è composta da tre cronografi, uno per l'esercito, la Royal Navy e la Royal Air Force. In termini di design, c'era un cenno importante all'originale Dirty Dozen, che fu commissionato da Omega, JLC, Longines e altre società negli anni '40. Come quei prodotti classici, il trio Bremont soddisfa gli stessi standard degli replica orologi di prima linea, compresi l'alto livello dell'acqua e la resistenza agli urti, i segni luminosi sul quadrante e la precisione certificata.

Le trasmissioni Bremont destinate a problemi militari potrebbero essere il modello che meglio si adatta a questi promotori vecchio stile. Una tre maniglie da 40 mm che fa funzionare la lancetta dei secondi sul quadrante secondario delle sei, è un esecutore semplice e serio - duro, pratico e robusto. I cinturini di tela ricoperti di spade giganti sono come tutti gli orologi da campo di alta qualità, pratici e pratici come le opere dei soldati.

Bremont Argonaut è l'ultima recluta della Royal Navy, un pezzo da 42 mm che utilizza il modello Dirty Dozen e lo trasforma in un orologio subacqueo. Impermeabile fino a 300 metri, il deflettore interno è azionato da replica orologi una seconda corona alle quattro: questo è il primo elemento che abbiamo visto sulle serie Martin Baker e U2. Destinate a vivere sott'acqua, le grandi lancette dei minuti e dei secondi lampeggiano in arancione brillante e sono tutte piene di lume per chiarezza nell'oscurità.