Orologi replica-Cinturino in tela da 42 mm e un altro cinturino in tela

Infine, Bremont Arrow continua il rapporto di lunga data della compagnia con i piloti professionisti come l'ultima versione della Royal Air Force. C'è anche un cinturino in tela da 42 mm e un altro cinturino in tela. Questa volta il gruppo utilizza il blu, il cronografo a un pulsante consente di avviare, arrestare e azzerare il doppio contatore con un solo pulsante. Come il resto della serie, presenta un movimento ETA modificato, in questo caso un BE-51AE automatico basato sul 7750.

Poiché la maggior parte dei prodotti Bremont è prodotta internamente rolex replica, questi orologi replica non sono idonei per "Swiss Made" e pertanto non possono ottenere un certificato COSC. Tuttavia, l'Istituto ufficiale di prove dell'Osservatorio svizzero sta effettivamente valutando lo sport e fornendo risultati che consentiranno a Bremont di rilasciare la propria certificazione. Di fatto, la società ha recentemente annunciato l'intenzione di staccarsi completamente dal COSC e utilizzare lo standard ISO 3159.

Ma almeno per i consumatori, la migliore notizia è il prezzo. In linea con Dirty Dozen, l'orologio della serie Armed Forces presenta una semplice cassa in due pezzi con una cover posteriore avvitata che elimina la famosa struttura in tre parti Trip-Tick di Bremont. Questo rende il prezzo molto più basso della nostra abitudine di marchio: Broad Arrow vende per meno di $ 5.000 e Argonaut e Broadsword vendono per meno di $ 4.000.

Questa è una grande svolta per l'azienda selezionata dal MOD, rendendoli gli unici orologiai in grado di utilizzare legalmente i vari stemmi dell'esercito, scoprendo che ogni modello ha un distintivo personale inciso sul Rolex orologi replica retro dell'orologio. Questa serie di tre timer accuratamente progettati e accattivanti è destinata a continuare ad essere un successo per Bremont.

Ovunque, tutto è molto familiare. Siamo tornati alla configurazione Trip-Tick di Bremont, che utilizza acciaio inossidabile temprato per garantire un'ottima resistenza all'acqua. Il movimento è un altro BE-36AE di nuova concezione, introdotto in Svizzera, messo in gabbia da Faraday per proteggerlo da forze magnetiche come Milgauss, Railmaster e altri. Infine, la protezione della corona e la valvola di fuga automatica dell'elio garantiscono sicurezza.

Per l'S300, un sub più piccolo, cassa da 40 mm e impermeabile da 300 m, il cambiamento più grande è ancora la colorazione. Proprio come abbiamo visto alcuni membri della serie S500 per la prima volta l'anno scorso, l'ultimo prodotto degli S300 è il quadrante bianco - questo è raro in cornici da sub reali. Circondata da una lunetta in ceramica blu intenso, la parte centrale della superficie è zigrinata, offrendo un contrasto e una profondità meravigliosi e diversificando l'usura quotidiana.

L'ultima nuova versione è una nuova aggiunta alla collezione femminile: il precedente modello Solo-32 è stato ritirato e sostituito dal Solo-34 leggermente più grande.

Oltre alle dimensioni squisite, la serie Solo-34 AJ (che prende il nome dal leggendario pilota femminile Amy Johnson) presenta il primo quadrante in madreperla che Bremont non ha ancora prodotto. Un'altra serie da 34mm della serie Solo-34 LC è stata intitolata all'ingegnere britannico di test di volo e pilota di corse Lettice Curtis. In apparenza, la serie LC utilizza gli indici delle replica orologi cifre romane, mentre Amy Johnson è in qualche modo indicizzata.